Sì. Lo Studio Mamì ha le professionalità per assisterti già dalle prime fasi di avvio dell’attività, per progettare la tua idea di impresa, determinare i requisiti amministrativi necessari all’avvio e svolgere le relative pratiche presso i competenti uffici.
Inoltre è cruciale, al fine di assicura una buona riuscita dell’attività d’impresa, predisporre un business-plan adeguato e verificare l’esistenza di misure agevolative (crediti d’imposta, finanziamenti a fondo perduto o agevolati, ecc.) che riducano il costo dell’investimento iniziale.

Per ogni Cliente viene identificato un collaboratore di studio al quale potrà rivolgersi per le problematiche di ogni giorno, sempre sotto la supervisione di un professionista. In ogni caso per le problematiche più complesse, per la consulenza e per gli incontri periodici, il rapporto sarà sempre instaurato direttamente con il professionista.

Cambiare commercialista è certamente possibile ma deve avvenire rispettando le regole deontologiche previste dal Codice Deontologico approvato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
In particolare sarà necessario informare il precedente commercialista della volontà di procedere alla sua sostituzione e procedere al pagamento delle legittime spettanze di quest’ultimo.

Prima di instaurare il rapporto professionale consegniamo sempre un preventivo scritto al nostro potenziale Cliente, con il quale specifichiamo i servizi offerti e i relativi costi. Se il preventivo viene accettato, si procederà a redigere il mandato professionale e le lettere di incarico.
L’onorario viene determinato in funzione della tipologia di servizio richiesto e delle caratteristiche specifiche del soggetto richiedente (es. volumi di lavoro, difficoltà dell’incarico, urgenza, ecc.).

Lo Studio accetta le seguenti modalità di pagamento: contanti (entro i limiti previsti dalla normativa), bonifico, assegno e carta di credito (PagoBANCOMAT®, Visa, Maestro, Mastercard, Diners, JCB, UnionPay, American Express e Moneta).
La tempistica dei pagamenti è usualmente trimestrale, ma possono essere concordate scadenze più brevi o più lunghe in funzione delle esigenze del Cliente.

Certamente. Lo Studio è attrezzato per poter fornire consulenza anche a distanza e dispone di un’apposita area riservata attraverso la quale è possibile procedere alla condivisione della documentazione.

Si è possibile. Lo Studio affianca le imprese più grandi offrendo servizi a completamento di quelli svolti all’interno della struttura.

Il nostro Studio adotta procedure avanzate per limitare il verificarsi di errori. Nonostante questo, qualora il Cliente, a causa di un errore imputabile allo Studio, sia costretto a pagare sanzioni, queste ultime verranno integralmente rimborsate (il rimborso non riguarda invece gli interessi e le imposte che dovevano essere pagate in origine).
Lo Studio Mamì è coperto da polizza assicurative professionale stipulata con la compagnia di assicurazione Lloyd’s, polizza n. CZ201700498 con un massimale di € 1.000.000,00 (unmilione/00).

Hai trovato ciò che cercavi?

Se non hai trovato le informazioni di cui hai bisogno, non esitare a contattarci.
Il nostro studio è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.